Rinnovo Adesione 2022

0

Ti piace Articolo 26? Rinnova la tua adesione in pochi semplici passi e gratuitamente, perché dà forza a noi, a te e a tutti i genitori! Articolo 26 vuole mettere in rete più genitori, educatori e amici possibile, perché sappiamo che più siamo, più contiamo!  

Per questo abbiamo deciso di non prevedere una quota associativa! Una volta compilata la domanda di iscrizione riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica la conferma della tua iscrizione.

Neanche per il 2022 chiediamo una quota associativa, ma la nostra associazione cresce e crescono i progetti che portiamo avanti: se vuoi puoi sostenerci per continuare nel nostro lavoro – del tutto volontario – facendo una donazione con un bonifico sul c/c intestato a: Articolo 26 APS IBAN: IT91P0200805129000103554018 o tramite pagamento veloce e sicuro Paypal, cliccando sul pulsante di seguito: Puoi anche impostare una piccola donazione mensile!

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

FORM RINNOVO ADESIONE 2022

    • condividendo la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative;
    • consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti;
    • consapevole delle finalità di solidarietà sociale che l’Associazione promuove;
    • condividendo ed accogliendo pienamente in tutte le sue parti lo Statuto dell’Associazione;
    • assumendosi la piena responsabilità della esattezza dei dati indicati:

    Richiede di rinnovare l'iscrizione come socio all’Associazione “Articolo 26-APS” per l'anno 2022.

    Acconsento al trattamento dei dati personali (*)


    (*) campi obbligatori

    COSA ABBIAMO FATTO NEL 2021?

    • Essere membri dell’EPA, European Parents’ Association) e dell’OIDL, Ong che promuove la libertà educativa presso gli organismi europei, ci permette ora di confrontarci con altre associazioni simili alla nostra nel resto dell’Europa, conoscere buone prassi e fare fronte comune nella diffusione della priorità educativa dei genitori.
    • L’attività costante nel FONAGS, Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, possibile grazie alla vostra adesione ad Articolo 26 ci permette di arrivare a diretto contatto con le istituzioni e portare le vostre istanze direttamente al tavolo del Ministro dell’istruzione.
    • Il VII convegno nazionale Articolo 26 a Todi come ogni anno ha riscosso un enorme successo, confermandosi come uno dei più importanti eventi sul mondo della scuola a livello nazionale. Per vedere i video del convegno clicca qui

    Tutto questo e i tanti convegni, i momenti formativi, il continuo supporto a tantissimi genitori per gestire in modo efficace e costruttivo il rapporto tra scuola e famiglia, tutto questo non sarebbe possibile senza la tua adesione e il tuo sostegno. Per questo vogliamo dirti: Grazie!

    Commenti chiusi.