Rinnovo Adesione 2021

Ti piace Articolo 26? rinnova in pochi semplici passi e gratuitamente la tua adesione per il 2021!

Articolo 26 vuole mettere in rete più genitori, educatori e amici possibile, perché sappiamo che più siamo, più contiamo! Per questo abbiamo deciso di non prevedere una quota associativa: puoi rinnovare la tua adesione anche per il 2021 compilando questo breve form. Se invece è la prima volta che aderisci puoi compilare il form esteso alla pagina dedicata!

Non chiediamo una quota associativa, ma la nostra associazione cresce e crescono i progetti: se vuoi sostenerci per continuare nel nostro lavoro puoi fare una donazione con un bonifico sul c/c intestato a: Articolo 26 APS, IBAN: IT91P0200805129000103554018 o tramite pagamento sicuro Paypal, cliccando sul pulsante di seguito

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

Con una donazione di almeno 20 euro riceverai a casa la tua esclusiva maglietta Articolo 26!! Puoi anche impostare una piccola donazione mensile!

FORM RINNOVO ADESIONE 2021

• condividendo la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative;
• consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti;
• consapevole delle finalità di solidarietà sociale che l’Associazione promuove;
• condividendo ed accogliendo pienamente in tutte le sue parti lo Statuto dell’Associazione;
• assumendosi la piena responsabilità della esattezza dei dati indicati:

Richiede di essere rinnovare l'iscrizione come socio all’Associazione “Articolo 26-APS” per l'anno 2021.

Acconsento al trattamento dei dati personali (*)


(*) campi obbligatori

COSA ABBIAMO FATTO NEL 2020?

  • Essere membri dell’EPA (European Parent’s Association) ci permette ora di confrontarci con altre associazioni simili alla nostra nel resto dell’Europa, conoscere buone prassi e fare fronte comune nella diffusione della priorità educativa dei genitori.
  • L’altra novità del 2020 è il nostro ingresso nel FONAGS (Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola), possibile grazie alla vostra adesione ad Articolo 26: ci ha permesso di arrivare a diretto contatto con le istituzioni e portare le vostre istanze direttamente al tavolo del Ministro dell’istruzione. Un grande risultato che solo un anno fa ci pareva un miraggio.
  • Il VI convegno nazionale Articolo 26 a Todi come ogni anno ha riscosso un enorme successo, confermandosi come uno dei più importanti eventi sul mondo della scuola a livello nazionale.

Tutto questo e i tanti convegni, i momenti formativi, il continuo supporto a tantissimi genitori per gestire in modo efficace e costruttivo il rapporto tra scuola e famiglia, tutto questo non sarebbe possibile senza la tua adesione e il tuo sostegno. Per questo vogliamo dirti: Grazie!