Ti piace Articolo 26? rinnova in pochi semplici passi e gratuitamente la tua adesione per il 2021, perché dà forza a noi, a te e a tutti i genitori!
Articolo 26 vuole mettere in rete più genitori, educatori e amici possibile, perché sappiamo che più siamo, più contiamo! Per questo abbiamo deciso di non prevedere una quota associativa: puoi rinnovare la tua adesione anche per il 2021 compilando questo breve form.
Se invece è la prima volta che aderisci puoi compilare il form esteso alla pagina dedicata!
Non chiediamo una quota associativa, ma la nostra associazione cresce e crescono i progetti: se vuoi sostenerci per continuare nel nostro lavoro puoi fare una donazione con un bonifico sul c/c intestato a: Articolo 26 APS, IBAN: IT91P0200805129000103554018 o tramite pagamento veloce e sicuro Paypal, cliccando sul pulsante di seguito:
Con una donazione di almeno 20 euro riceverai a casa la tua esclusiva maglietta Articolo 26!! Puoi anche impostare una piccola donazione mensile!
FORM RINNOVO ADESIONE 2021
COSA ABBIAMO FATTO NEL 2020?
- Essere membri dell’EPA, European Parents’ Association) e dell’OIDL, Ong che promuove la libertà educativa presso gli organismi europei, ci permette ora di confrontarci con altre associazioni simili alla nostra nel resto dell’Europa, conoscere buone prassi e fare fronte comune nella diffusione della priorità educativa dei genitori.
- L’altra novità del 2020 è il nostro ingresso nel FONAGS , orum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, possibile grazie alla vostra adesione ad Articolo 26: ci ha permesso di arrivare a diretto contatto con le istituzioni e portare le vostre istanze direttamente al tavolo del Ministro dell’istruzione. Un grande risultato che solo un anno fa ci pareva un miraggio.
- Il VI convegno nazionale Articolo 26 a Todi come ogni anno ha riscosso un enorme successo, confermandosi come uno dei più importanti eventi sul mondo della scuola a livello nazionale. Per vedere i video del convegno 👇
Tutto questo e i tanti convegni, i momenti formativi, il continuo supporto a tantissimi genitori per gestire in modo efficace e costruttivo il rapporto tra scuola e famiglia, tutto questo non sarebbe possibile senza la tua adesione e il tuo sostegno. Per questo vogliamo dirti: Grazie!