Gio 18/09 ore 18: Convegno sulle teorie di genere al teatro Orione di Roma

0

Riproponiamo un reminder per l’appuntamento con il Convegno sulle teorie di genere che si terrà questo giovedì 18 settembre alle ore 18 al teatro Orione di Roma, in vi Tortona 11.

Il Comitato supporta l’evento e sarà presente al convegno.

 

Riportiamo da diverse fonti sul web

Cari amici e sostenitori dopo un difficile ma costruttivo percorso siamo riusciti a mettere d’accordo alcune delle più importanti realtà locali che intendono difendere il ruolo della famiglia naturale, sempre più minacciata nel corso di questo tempo, nonché informare il più possibile persone che ignorano il pericolo dell’ideologia del gender che quest’anno si farà sempre più incalzante soprattutto nelle scuole e in tal senso ci sono segnali ben precisi che ci sono arrivati anche durante quest’estate.

Vi invitiamo a partecipare e a diffondere a tutti i vostri contatti e/o amici quest’evento importantissimo che si svolgerà a Roma il 18 settembre prossimo, alle ore 18.00 circa presso il Tetro Don Orione, la zona è centrale (S. Giovanni – piazza Re di Roma) facilmente raggiungibile anche con la metro.

Il convegno “Teorie di genere” metterà in scena un importante approfondimento sul concetto di gender  e di famiglia naturale.

Dopo l’introduzione della responsabile dell’Associazione “Nonsitoccalafamiglia“, Giusy D’amico, vi saranno i saluti del  Monsignor Domenico Sigalini e del Monsignor Paolo Selvadagni, seguiti dagli interventi dell’Avvocato Gianfranco Amato e di Mario Adinolfi.

 

417 Total Views 2 Views Today

Commenti chiusi.